Salta al contenuto principale

Hitachi

Hitachi Systems CBT

Build Security Day by Day with MAGIC

Awareness

 
 
L’approccio alla sicurezza delle informazioni deve essere strutturato, uno dei processi fondamentali è la formazione degli utenti che ha come scopo quello di mitigare il rischio.
La Sicurezza è un continuo processo, così deve essere anche per il training agli utenti che acquisiranno una conoscenza approfondita, responsabile e consapevole (sensitization) delle policy, delle procedure e delle “best practices” dell’ azienda.

Information Campaign

Le Information Campaign, sono la «base» di conoscenza necessaria al Security Risk, ed hanno come scopo quello di aumentare la consapevolezza e ricordare, al personale il loro coinvolgimento e le loro responsabilità in materia di sicurezza informatica.


Il programma di Security Awareness - EasyShield di Hitachi Systems CBT si basa su questa prima parte in cui l’informazione è fondamentale ed è composto da:

› Multimedia Content
› Informational Brochure
› Keep in Mind
› Classroom-Based Training

Information Security Awareness

Guidiamo i clienti nel promuovere policy per proteggere e monitorare le risorse di rete ed i sistemi da minacce e da accessi non autorizzati.

L’approccio ISA - Easy Shield di Hitachi Systems CBT offre servizi ad hoc, quali:

› Interactive & Customized Training
› Custom Video
› Training Program

Spear Phishing & Cyber Threat

Con i servizi di EasyShield dedicati alla parte di Awareness, combiniamo diversi elementi che non si limitano solo a conoscere il contesto in cui opera l’organizzazione, ma a valutare la consapevolezza del personale in ambito sicurezza, ad aumentarla e ad aiutare a mantenerla efficace.


Effettuiamo test in circostanze reali, per verificare come funzionano i processi e le policy; utilizzando metodi di controllo automatizzati e simulando attacchi di social engineering. Come risultato si avrà un quadro della maturità della sicurezza aziendale per poi proporre suggerimenti relativi ai passaggi di miglioramento e alla loro priorità.


La parte di Awareness dedicata allo Spear Phishing & Cyber Threats è composta dai seguenti quattro passaggi:

› Knowledge of the customer
› Social engineering
› Customized Phishing
› Cyber Threats Assessment
› Test & Result

previous arrow
next arrow
Slider
Per la Digital Transformation della tua azienda tramite i servizi Security di Hitachi Systems CBT