Salta al contenuto principale

Hitachi

Hitachi Systems CBT

Immagine non disponibile
Immagine non disponibile

Redesign your Oracle environment to maximize efficiency

Oracle Managed Services
by Hitachi Systems CBT
Slider

Oracle Managed Services

Redesign your Oracle environment to maximize efficiency

Hitachi Systems CBT è il System Integrator italiano che vanta un Team di esperti certificati in grado di risponde ad ogni esigenza in ambito Oracle.

Creiamo soluzioni efficienti e performanti in ottica Hybrid, Public e Private Cloud, On Premises, Remote Managed Services e Piani di Disaster Recovery.

Forniamo servizi di gestione di Database (in locale, nel Cloud Hitachi e sui Cloud Pubblici di terze parti), assessment gratuiti su parco licenze e su sicurezza dei database in ottica GDPR.

Siamo il primo provider ad aver implementato la Oracle Private Cloud Appliance in un Datacenter su territorio nazionale, e siamo Platinum Partner Oracle con specializzazioni in Cloud Services, Database, Engineered Systems e Server & Storage Systems.

SICUREZZA E FLESSIBILITÀ: Hitachi Systems CBT propone soluzioni su Oracle Private Cloud Appliance (PCA), una “Software-defined converged infrastructure” che permette e garantisce una rapida implementazione di infrastrutture virtuali e ambienti cloud completi a supporto di diverse Applicazioni e Sistemi Operativi.

  • Trusted Partitioning: Licenze DB calcolate in base al reale utilizzo dei core e non sulla capacità totale del sistema.

  • Riduzione del TCO: possibilità di risparmiare da 30% a 70% di TCO rispetto alla attuale spesa.

  • Mission Critical OS: Può ospitare Solaris, Linux, Redhat, Suse, Windows. Una gestione semplice ed efficiente di diversi workloads sullo stesso sistema.

  • Sistema Pre-Configurato con 100+ OracleVM templates: Riduce tempi e rischi di deployment delle VM, permettendo di avere quindi un time to market veloce e competitivo.

  • Real Application Cluster: Maggiore scalabilità per il tuo DB grazie all’architettura di “condivisione completa” (nodi organizzati in cluster e con shared memory) e interconnessione a massima velocità.

  • Connessione Infiniband: latenza estremamente bassa (10 volte più veloce di Ethernet), 40 Gb/sec di throughput e ridondanza totale garantiscono le massime prestazioni del cluster database.

Cosa possiamo fare per te?

ANALISI E PIANIFICAZIONE
Free Licenses Assessment

Il servizio gratuito di Licenses Assessment consiste nell’analisi del parco licenze al fine di valutare la configurazione esistente.
Grazie alla comprovata esperienza su ambienti Oracle e alla definizione di un set di metodologie accurate, il nostro Team è in grado di consigliare e definire soluzioni alternative, che permettano di ottenere una maggiore efficienza, ottimizzazione e risparmio economico.

Free DB Security Assessment

Il servizio gratuito di Database Security Assessment è reso possibile dall’utilizzo di un tool specifico che analizza le configurazioni del database e le politiche di sicurezza. Lo scopo è quello di scoprire i rischi e migliorare il livello di sicurezza dei database Oracle, attività fondamentale in vista dell’entrata in vigore della normativa GDPR. Il report generato è utilizzabile anche per implementare e applicare le migliori pratiche di sicurezza nella propria organizzazione.

GESTIONE E OTTIMIZZAZIONE
DB Server Consolidation

L’esperienza continua in progetti di migrazione hardware e re-platforming in ambito Oracle ha permesso di definire una serie di metodologie standardizzate di analisi dell’installato.
Queste permettono lo studio e l’implementazione di soluzioni sempre più efficienti, ottenendo così un saving in termini di TCO superiore anche al 50% ed eccellenti risultati in termini prestazionali e di user experience.

DB Management & Monitoring

Servizio di gestione e monitoraggio di database Oracle ed infrastrutture virtuali OVM su sistemi ingegnerizzati come la Private Cloud Appliance. Rientrano tra le attività di gestione: deploy, migration, upgrade, backup e tuning.
Su richiesta, configurazione dell’Enterprise Manager Cloud Control 13c per la completa gestione e monitoraggio dell’ambiente (HW ed SW).

SERVIZI AGGIUNTIVI
Disaster Recovery as a Service

Servizi di Disaster Recovery su tutto lo stack tecnologico ed in particolar modo su Oracle.Gli ambienti di produzione presenti nei datacenter proprietari vengono replicati in quelli HSCBT tramite tecnologie leader di mercato.
La componente Oracle Database viene replicata con Data Guard per le versioni Enterprise Edition e soluzioni di mercato selezionate da HSCBT per le versioni Standard Edition. Livelli di assistenza totalmente personalizzabili.

Oracle On Premise

Fornitura di infrastrutture ingegnerizzate Oracle on premise direttamente presso il cliente finale o vendita/rinnovo licensing.
Hardware fornito direttamente presso la sede del cliente, installato e configurato da personale qualificato.
Su richiesta, configurazione dell’ambiente virtuale in base alle necessità e configurazione dell’Enterprise Manager Cloud Control 13c per la completa gestione e monitoraggio dell’ambiente (HW ed SW).

Le nostre soluzioni su tecnologia Oracle sono disponibili anche sul Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione (MePA).

› Ridurre l’attuale TCO
› Ottimizzare il parco licenze
› Migliorare prestazioni del DB
› Migrare Oracle in Cloud
› Avere un Piano di Disaster Recovery
› Creare un ambiente Oracle Cloud on prem
› Avere assistenza personalizzata

› Oracle Database 12c
› Performance &Tuning
› Real Application Cluster
› Golden Gate
› Dataguard
› Oracle Linux
› Oracle Solaris
› Mysql
› Exadata
› Private Cloud Appliance
› Oracle Database Appliance
› Enterprise Manager
› Oracle VM Server

Per ulteriori informazioni su Oracle Managed Services by Hitachi Systems CBT, scarica la brochure:

Hai un ambiente Oracle e vorresti una valutazione dell’attuale configurazione, sicurezza ed efficienza?

Richiedici subito:

Free Licenses Assessment
Free DB Security Assessment

Entra in contatto con il Luxury Tech Garage
di Hitachi Systems CBT:
a tua disposizione un team di esperti Oracle
per un Assessment gratuito!

Potrebbe interessarti anche:

E se nella mia infrastruttura
non avessi solo Oracle?

SCOPRI I NOSTRI

E se volessi tutelare
tutti i miei ambienti?

SCOPRI IL NOSTRO SERVIZIO

Quali aziende hanno già implementato queste soluzioni?

SCOPRI I NOSTRI