Salta al contenuto principale

Hitachi

Hitachi Systems CBT

Valoritalia: al via “DIONISO” con Hitachi Systems CBT e Cisco

Il 26 giugno è stato presentato a Roma il progetto realizzato in collaborazione con Hitachi Systems CBT e Cisco che permette di gestire online il patrimonio di dati del più importante ente certificatore del vino italiano, Valoritalia.

Dioniso – questo il nome del progetto – scende dall’Olimpo per identificare un innovativo sistema informativo applicato all’universo vino e declinato in oltre 5mila tipologie. Dioniso è l’ultima novità tecnologica per la certificazione e la tracciabilità dei vini Dop e Igp messa in campo da Valoritalia grazie alle competenze tecniche di Hitachi Systems CBT e Cisco.

Flaviano Roncalli, Chief Financial Officer di Hitachi Systems CBT, ha sottolineato come tutti i partner coinvolti nel progetto condividono gli stessi valori di innovazione e ricerca ed investono costantemente sull’eccellenza italiana.
Anche Dioniso, applicazione sviluppata sulla nostra piattaforma WebRainbow 5, lavorerà in quest’ottica perché aumenterà la competitività, la qualità e la diffusione del vino Made in Italy.

”I produttori vitivinicoli potranno così contare – è stato sottolineato dal Presidente di Valoritalia Francesco Liantonio – su un elevato grado di automazione dei processi di certificazione, con il vantaggio della tempestività, della certezza del dato informativo e della personalizzazione”.

Nell’immagine, da sinistra: Flaviano Roncalli, Chief Financial Officer di Hitachi Systems CBT; Giulia Galimberti, Marketing & Communication Leader di Hitachi Systems CBT; Roberto Freschi, Sales Manager Insurance Division di Hitachi Systems CBT; Giuseppe Liberatore, Direttore Generale di Valoritalia; Francesco Liantonio, Presidente di Valoritalia; Carmine Pietro Scalzi, Sales Director – Center Private Sector di Hitachi Systems CBT; Gianfranco Accomando, Manager Advanced Services di Cisco.

 

 

 

 


ARGOMENTI

Award big data BNova Career Case Study CEO Certificazioni Cisco CISO Cloud Clusit Community Cyber Crime Cyber Security digital transformation EasyCloud EasyShield Education EIM GDPR hitachi HR Information Technology Innovation insurance Intervista IoT Master News oracle Partnership Pentaho PR Security Sicurezza Informatica Sponsorship Umana Valoritalia WebRainbow Wine ZeroUno