Salta al contenuto principale

Hitachi

Hitachi Systems CBT

Hitachi Systems CBT tra i vincitori del President Awards 2017

L’8 dicembre si è tenuto a Tokyo il President Awards, iniziativa di Hitachi Systems Ltd. che premia i progetti più innovativi e di rilievo delle aziende overseas del Gruppo Hitachi, promuovendo anche lo scambio di sinergie e lo sviluppo di nuove opportunità di business congiunto.

Nel maggio dello scorso anno, la nostra azienda ha candidato il progetto “Enjoy Car Sharing in EasyCloud“, sviluppato dal nostro team Cloud di Roma per il cliente T.R.S. (oggi Omoove) e presentato da Claudio Rossi.
A seguito di un processo di analisi e valutazione, Claudio è stato invitato insieme ad altri 43 finalisti alla cerimonia di premiazione, ed ha ricevuto il premio Sales Award per il progetto “Enjoy Car Sharing in EasyCloud“.

Inoltre, al seguente link, potete vedere il video di SORA*Station con i commenti dei vincitori dalle varie sedi di Hitachi: video.

ARGOMENTI

Award big data BNova Career Case Study CEO Certificazioni Cisco CISO Cloud Clusit Community Cyber Crime Cyber Security digital transformation EasyCloud EasyShield Education EIM GDPR hitachi HR Information Technology Innovation insurance Intervista IoT Master News oracle Partnership Pentaho PR Security Sicurezza Informatica Sponsorship Umana Valoritalia WebRainbow Wine ZeroUno