Salta al contenuto principale

Hitachi

Hitachi Systems CBT

Hitachi Systems CBT è membro della Oracle Community for Security

Hitachi Systems CBT è membro operativo della Oracle Community for Security e partecipa attivamente alle sue attività di formazione e pubblicazione in ambito security.

La Community, fondata nel 2007, è un’organizzazione di esperti interessati alla Security appartenenti a vario titolo al settore dell’ “offerta” o della “domanda”. La Community svolge attività di formazione e informazione riservata ai manager e iniziative a sfondo culturale per il mercato.

Lo spirito della Community è quello di contribuire a diminuire l’ampio gap di Security nel mondo business, creare delle occasioni di collaborazione tra le persone e le aziende che vi partecipano e aumentare la consapevolezza relativamente alla sicurezza ICT presso aziende e istituzioni indicando come fare alcune cose in modo pratico.
La Community collabora molto attivamente con Clusit, come evidenziato dalle collaborazioni per il Security Summit e per la redazione del Rapporto Clusit.

Hitachi Systems CBT si pone l’obiettivo di supportare la Community nel raggiungimento degli obiettivi preposti, contribuendo con la propria esperienza e know-how in ambito sicurezza ICT.

Per maggiori informazioni, visita il sito della Community: Oracle Community for Security

ARGOMENTI

Award big data BNova Career Case Study CEO Certificazioni Cisco CISO Cloud Clusit Community Cyber Crime Cyber Security digital transformation EasyCloud EasyShield Education EIM GDPR hitachi HR Information Technology Innovation insurance Intervista IoT Master News oracle Partnership Pentaho PR Security Sicurezza Informatica Sponsorship Umana Valoritalia WebRainbow Wine ZeroUno