22 settembre 2016

Hitachi Systems CBT sarà presente con uno stand a “Forum Banca 2016″

Hitachi Systems CBT sarà presente anche quest’anno a Forum Banca, con una novità.

Al nostro stand sarà infatti possibile provare l’innovativo VeinID di Hitachi: un lettore di impronte biometriche interne per l’autenticazione dell’individuo.

Questo tipo di dispositivo si distingue dagli altri sistemi di riconoscimento biometrico grazie ad alcune importanti qualità:

  • Non replicabilità del parametro ottenuto
  • Estrema versatilità applicativa
  • Sicurezza ed accuratezza
  • Velocità nelle operazioni e facilità d’uso

L’utilizzo di VeinID potrebbe diventare determinante per tutti quegli Istituti che vorranno portare avanti la Digital Banking Transformation, migliorando e rendendo più sicuri non solo i propri processi e operazioni interne, ma anche la customer experience stessa. Recentemente implementato da Barclays nel Regno Unito, è già ampiamente diffuso in Polonia (adottato anche da BZ WBK, controllata da Santander) e Turchia, senza considerare la diffusione in Giappone, che supera il 75% negli ATM.

Hitachi da sempre propone soluzioni innovative che interessino la società a 360°, mettendo la tecnologia a servizio della società e delle imprese.

Contattaci per una demo di prodotto con il nostro Business Consultant: invia una mail a marketing@hitachi-systems-cbt.com !

Share Button